Vacanze in Maxi Yacht arcipelago della Maddalena

vacanze in maxi yacht arcipelago della maddalena

Vacanze in maxi Yacht nell’arcipelago della Maddalena, Bocche di Bonifacio e sud della Corsica

Vacanze da sogno a bordo di uno splendido Swan 651, barca classica di 20 metri superaccessoriata nata dal cantiere Nautor Swan, da molti considerato tra i più prestigiosi al mondo.
L’imbarcazione è dotata di:

  • 4 cabine doppie, una per l’equipaggio e 3 bagni.
  • Condizionatore d’aria, generatore, dissalatore, ventilatori.
  • Albero in carbonio da 31 metri e 240 mq di vele.
  • Cuscini prendisole su tutta la coperta.

Durante la vostra lussuosa e rilassante vacanza in maxi yacht l’arcipelago della Maddalena, le bocche di Bonifacio e il sud della Corsica saranno una cornice suggestiva ed emozionante e vi offriranno panorami mozzafiato e indimenticabili tramonti da ammirare sorseggiando un aperitivo.
Il parco naturale dell’arcipelago della Maddalena è un autentico paradiso naturalistico da esplorare e da assaporare sia dal mare che da terra: spostandovi in barca tra i vari isolotti avrete l’opportunità di visitare gioielli esclusivi come Lavezzi, Spargi, Budelli, Razzoli e Cavallò, un potente tender da 25Hp darà la possibilità di avvicinarsi a terra e sbarcare in qualsiasi punto dell’arcipelago.

Programma di massima delle vacanze in maxi Yacht arcipelago della Maddalena

Gli imbarchi avverranno tutti i Mercoledì entro le 13.00 a Cannigione, nel Golfo di Arzachena e gli sbarchi il Martedì successivo in mattinata entro le 12:00.
Per agevolare gli imbarchi possiamo ospitare gratuitamente i passeggeri già dal martedì nel pomeriggio.
La partenza è prevista per il mercoledì nel primo pomeriggio, dopo l’arrivo e la sistemazione degli ospiti. Il percorso non è programmato a priori ma verrà stabilito di giorno in giorno dallo skipper per adattarsi al meglio alle condizioni meteomarine e alle preferenze dell’equipaggio per garantire la massima sicurezza e il comfort di tutte le persone a bordo.

La Barca

Il Nautor Swan 651 è una barca dalle dimensioni generose, disegnata da German Frers, che offre agli ospiti numerosi comfort sopra e sotto coperta. Il ponte è interamente rivestita in teak e bimini e tendalini offrono un buon riparo al comodo pozzetto per chi non desidera approfittare degli ampi cuscini prendisole a prua. Il piano velico prevede un albero in carbonio di 31 metri per sfruttare al meglio i 240 mq di vele.
Sotto coperta la parte maestra è occupata da una spaziosa dinette e dalla cucina completamente attrezzata, gli ospiti avranno a disposizione quattro cabine doppie, a prua e a poppa, e tre bagni. L’ultima cabina doppia è destinata all’equipaggio. Gli spazi interni sono dotati, tra le altre cose di condizionatore d’aria e di ventilatori, e la presenza di un potente generatore e di un dissalatore d’acqua permette di essere totalmente autosufficienti e di non essere mai costretti a rientrare in porto.
La barca ideale per le tue vacanze in maxi yacht Arcipelago della Maddalena.

CONSIGLI PRATICI
Il bagaglio per le vacanze in maxi yacht Arcipelago della Maddalena deve essere contenuto in borse morbide, più facili da stivare e che non rovinano con borchie o piedini i prestigiosi interni, chi non volesse rimanere scalzo a bordo può utilizzare un paio di scarpe con la suola di gomma ben pulita (vanno bene anche scarpe da ginnastica). Consigliamo inoltre un cappellino per le giornate più calde e crema solare.

 

COME RAGGIUNGERCI
IN AEREO: Una volta atterrati all’aeroporto di Olbia si raggiungono Arzachena e da qui Cannigione in circa mezz’ora con i bus delle compagnie Turmo Travel, ARST e Sun Lines, o, in alternativa, in taxi.

Condizioni

La QUOTA per le vacanze in maxi yacht Arcipelago della Maddalena COMPRENDE  tender e fuoribordo, un cambio lenzuola settimanale, dotazioni di sicurezza, pulizia, assicurazione infortuni , skipper, servizio cucina, hostess.
La quota NON COMPRENDE spese di cambusa, tasse gasolio e portuali, per i quali viene costituita una cassa comune il primo giorno, gestita direttamente dall’equipaggio, da cui sono esclusi lo skipper e la hostess.
IMBARCO E SBARCO: imbarco il mercoledì mattina entro le ore 13, sbarco martedì mattina successivo entro le ore 12 dal porto di Cannigione, nel Golfo di Arzachena.
Il programma della crociera, per ragioni di sicurezza, può essere soggetta a variazioni in funzione delle condizioni meteo avverse.

Scopri tutte le nostre offerte per dei fantastici week end in barca a vela nelle migliori destinazioni per i velisti nel Mediterraneo e non solo. Se vuoi trascorrere più di un weekend in barca a vela, offriamo vacanze in barca a vela per tutti i gusti,  crociere in barca a vela di durata variabile e interessantissime proposte per vivere vere e proprie vacanze da sogno, scegli tra le nostre ultime offerte quella che fa per te!

Se invece vuoi condurre la barca in autonomia visita la sezione noleggio barca a vela senza skipper e se non hai ancora la patente nautica scopri le nostre offerte dedicate ai corsi patente nautica, e presto potrai scegliere la tua tra le barche in vendita nella sezione vendita barche usate.

WhatsApp Scrivici su WhatsApp
Send this to a friend