Uscite giornaliere in barca a vela alle Cinque Terre

Uscite giornaliere in barca a vela alle Cinque Terre

Il tuo nome

La tua email (richiesto)

Telefono (facoltativo)

Destinazione (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Codice Sconto

Uscite giornaliere in barca a vela alle Cinque Terre

Navigate con Soleil in uno dei tratti di mare più belli e densi di storia della Liguria, per delle indimenticabili uscite giornaliere in barca a vela alle Cinque Terre, tra Portovenere e le baie stupende che impreziosiscono la costa.

A bordo potrete stare in completo relax oppure aiutare lo skipper nella conduzione della barca, attività molto divertente e di soddisfazione sia per gli appassionati velisti che per chi invece è alla prima esperienza.
Durante le uscite giornaliere in barca a vela alle 5 Terre prepareremo spuntini e pranzo secondo la tradizione ligure: acciughe di Monterosso, muscoli di Portovenere, torte salate, trofie al vero pesto ligure, insalata di polpo e molti altri piatti accompagnati da ottimo Vermentino, Prosecco e birra.

Escursioni giornaliere in barca a vela alle Cinque Terre

Scopri le altre uscite giornaliere in barca a vela

L’appuntamento è tra le 9.30 e le 10 all’ingresso del Marina, non appena pronti lasceremo il porto per mettere la prua sull’uscita del golfo.
Passeremo davanti a Portovenere e una volta in mare aperto veleggeremo lungo costa fino alle Cinque Terre, magari con una sosta per un bagno in acque cristalline, per poi ormeggiare di fronte ad uno dei caratteristici borghi: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza o Monterosso.
Un bagno ristoratore e poi a tavola, in pozzetto, per un pranzo gustoso, e dopo vi porteremo a terra con il tender per fare due passi ed esplorare il borgo.
Attorno alle 15:00 salperemo per fare rotta su Portovenere e quindi rientrare a La Spezia, dove arriveremo tra le 17:30 e le 18:00.

La Barca

La barca è un Sun Kiss 47 comoda e facile da manovrare, equipaggiate di tutto il necessario per rendere piacevole e comoda la vostra escursione e per godere appieno dell’esperienza velica, navigando in tutta tranquillità e sicurezza.

Consigli Pratici

Il bagaglio per le escursioni giornaliere in barca a vela alle Cinque Terre deve essere contenuto in una borsa di tela (no contenitori rigidi); prima di salire a bordo è indispensabile calzare un paio di scarpe con la suola di gomma ben pulita (bene anche quelle da ginnastica).
COME RAGGIUNGERCI
Il porto di imbarco per le escursioni giornaliere in barca a vela alle Cinque Terre è il Porto A. De Benedetti e si trova a La Spezia, raggiungibile con gli autobus locali dalla stazione di La Spezia oppure in auto dall’autostrada A15 (uscita La Spezia).

Condizioni

Il prezzo dell’uscita giornaliera in barca a vela alle Cinque Terre è di 80€ a persona con un minimo di 4 persone.
COMPRENDE tender e fuoribordo, dotazioni di sicurezza, pulizia finale, assicurazione infortuni, skipper, pranzo, spuntini, vino e bibite, carburante altri costi.
IMBARCO E SBARCO: imbarco 9:30, sbarco nel tardo pomeriggio al porto di La Spezia.
Il programma delle uscite giornaliere in barca a vela alle Cinque Terre, per ragioni di sicurezza, può essere soggetto a variazioni in funzione delle condizioni meteo avverse.

Scopri tutte le nostre offerte per dei fantastici week end in barca a vela nelle migliori destinazioni per i velisti nel Mediterraneo e non solo. Se vuoi trascorrere più di un weekend in barca a vela, offriamo vacanze in barca a vela per tutti i gusti,  crociere in barca a vela di durata variabile e interessantissime proposte per vivere vere e proprie vacanze da sogno, scegli tra le nostre ultime offerte quella che fa per te!

Se invece vuoi condurre la barca in autonomia visita la sezione noleggio barca a vela senza skipper e se non hai ancora la patente nautica scopri le nostre offerte dedicate ai corsi patente nautica, e presto potrai scegliere la tua tra le barche in vendita nella sezione vendita barche usate.

WhatsApp chat Scrivici su WhatsApp

Send this to a friend