Ponte di Pasqua in barca a vela in Costa Azzurra e Liguria

ponte di pasqua in barca a vela costa azzurra

Ponte di Pasqua in barca a vela in Costa Azzurra e Liguria

La primavera è appena iniziata e dal ponte di Pasqua in poi Soleil ti porta in Liguria e Costa Azzurra in barca a vela!

Sali a bordo con noi per scoprire un mondo tutto nuovo: imparerai a manovrare la barca e a regolare le vele per navigare alla scoperta dei colori, dei profumi e delle atmosfere di borghi e cittadine che hanno reso questo tratto di costa famoso in tutto il mondo.

Durante il ponte di Pasqua in barca a vela, i numerosi porticcioli disseminati lungo la costa ci offriranno un riparo tranquillo e sicuro per la notte, dando la possibilità agli equipaggi di scendere a terra per una passeggiata alla scoperta dei paesi della costa, una serata in allegria nei locali dei dintorni o una nottata immersi nella movida dei luoghi più alla moda.

Pasqua in barca a vela

Pasqua in barca a vela in Costa Azzurra

Porti di imbarco e sbarco: Loano, Aregai, Sanremo

Di giorno una visita ai centri storici, ai forti medievali e alle promenade di  antichi borghi come Menton, Villefranche Sur mer, Nizza e Antibes, non potrà che aumentare il fascino di una vacanza resa emozionante dalla bellezza della costa e delle insenature. Per gli equipaggi più avventurosi, meteo permettendo, l’ampia baia di Villefranche, Cap Ferrat e le isole Lerins offrono zone ideali per trascorrere una notte all’ancora, lasciandosi cullare dalla barca e gustandosi l’aperitivo al tramonto, magari accompagnato da un vino locale…

Pasqua in barca a vela in Liguria

Porti di imbarco e sbarco: Genova, Loano

Di giorno potremo visitare i tipici paesi della costa del levante ligure come Portofino, Santa Margherita, San Fruttuoso e con il bel tempo andremo anche a passeggiare nei magnifici borghi delle 5 terre.
La notte, in funzione delle condizioni meteo si potrà scegliere se dormire in porto o in una delle rade della zona. Rimanendo all’ancora di sera si potrà ammirare il tramonto sul mare, gustare un piacevole aperitivo in pozzetto e trascorrere una notte cullati dal mare sotto il cielo stellato!

Quota per il ponte di Pasqua in barca a vela

Periodo: dal 31 marzo al 1 aprile 2018.

La quota singola è di 250€ e comprende:
– Skipper
– Dotazioni di sicurezza
– Assicurazione
– Lenzuola e coperte
– Cambusa base
– Pulizia finale
– Tender
– Fuoribordo

La quota non comprende le spese di porti, gasolio, cambusa e bevande, per le quali sarà istituita una cassa comune gestita dall’equipaggio e dalla quale è escluso lo Skipper (solitamente 10/15 € al giorno a persona).

Scopri tutte le nostre offerte per dei fantastici week end in barca a vela nelle migliori destinazioni per i velisti nel Mediterraneo e non solo. Se vuoi trascorrere più di un weekend in barca a vela, offriamo vacanze in barca a vela per tutti i gusti,  crociere in barca a vela di durata variabile e interessantissime proposte per vivere vere e proprie vacanze da sogno, scegli tra le nostre ultime offerte quella che fa per te!

Se invece vuoi condurre la barca in autonomia visita la sezione noleggio barca a vela senza skipper e se non hai ancora la patente nautica scopri le nostre offerte dedicate ai corsi patente nautica, e presto potrai scegliere la tua tra le barche in vendita nella sezione vendita barche usate.

Send this to a friend