Ponte del 25 aprile in barca a vela in Costa Azzurra e Liguria

ponte del 25 aprile in barca a vela in costa azzurra

Ponte del 25 aprile in barca a vela Costa Azzurra e Liguria

Per il ponte del 25 aprile in barca a vela Soleil ti propone un weekend in crociera alla scoperta dei borghi più belli della Costa Azzurra o della Liguria. Sali a bordo con noi per vivere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, veleggiando in compagnia di nuovi amici verso baie protette e porti dai profumi e dai colori tipicamente mediterranei.

Sarà possibile imbarcarsi già dal venerdì sera nel Marina degli Aregai, da Sanremo o nel Porto di Menton, il mattino seguente, dopo un’allegra colazione, rifornita la cambusa e preparate la barca e le vele per salpare, si farà rotta verso uno degli altri porti della costa, scelto dall’equipaggio in base alle preferenze e alle condizioni meteo. Durante la crociera gli ospiti che lo desiderano potranno cimentarsi con la regolazione delle vele e timonare la barca, imparando così le basi della navigazione a vela.

Il pranzo sarà consumato in navigazione oppure o comodamente ancorati in qualche baia riparata, occasione questa che darà anche la possibilità di gustarsi i primi bagni della stagione… Dopo qualche ora di relax si potrà salpare nuovamente per dirigere verso il porto o la rada scelti per trascorrere la notte.

ponte 25 aprile in barca a vela costa azzurra

Ponte del 25 aprile in Costa Azzurra

Porti di imbarco e sbarco: Loano, Aregai, Sanremo

Nei quattro giorni del ponte del 25 aprile in barca a vela in Costa Azzurra si potranno raggiungere e visitare alcune tra le mete turistiche più ambite della Costa Azzurra: Menton, la baia di St. Laurent, i porti di Beaulieu e St.Jean – Cap Ferrat, le baie intorno a Cap Ferrat e la rada e il porto di Villefranche, Nizza, Antibes, Cannes e le Isole Lerins.

Ponte del 25 aprile in Liguira

Porti di imbarco e sbarco: Genova, Loano

Nei quattro giorni del ponte del 25 aprile in barca a vela in Liguria si potranno raggiungere e visitare alcune tra le mete turistiche più caratteristiche della Riviera di Levante come Portofino, San Fruttuoso, Santa Margherita, e qualcuno dei borghi incastonati le Parco Nazionale delle Cinque Terre come Monterosso, Vernazza o Riomaggiore.

Quota per il ponte del 25 aprile in barca a vela

Periodo: dal 21 al 25 aprile 2018.

La quota singola è di 380€ e comprende:
– Skipper
– Dotazioni di sicurezza
– Assicurazione
– Lenzuola e coperte
– Cambusa base
– Pulizia finale

La quota non comprende le spese di porti, gasolio, cambusa e bevande, per le quali sarà istituita una cassa comune gestita dall’equipaggio e dalla quale è escluso lo Skipper (solitamente 10/15 € al giorno a persona)

Scopri tutte le nostre offerte per dei fantastici week end in barca a vela nelle migliori destinazioni per i velisti nel Mediterraneo e non solo. Se vuoi trascorrere più di un weekend in barca a vela, offriamo vacanze in barca a vela per tutti i gusti,  crociere in barca a vela di durata variabile e interessantissime proposte per vivere vere e proprie vacanze da sogno, scegli tra le nostre ultime offerte quella che fa per te!

Se invece vuoi condurre la barca in autonomia visita la sezione noleggio barca a vela senza skipper e se non hai ancora la patente nautica scopri le nostre offerte dedicate ai corsi patente nautica, e presto potrai scegliere la tua tra le barche in vendita nella sezione vendita barche usate.