Ponte 2 giugno in barca a vela in Costa Azzurra e Liguria

ponte 2 giugno in barca a vela in costa azzurra

Ponte 2 giugno in barca a vela in Costa Azzurra o Liguria

Per il ponte 2 giugno in barca a vela sali a bordo con Soleil e salpa per una crociera alla scoperta delle più belle località della Costa Azzurra o della Liguria!

La vacanza inizia fin dai primi momenti a bordo con un rilassante aperitivo di benvenuto in barca e la serata in uno dei locali del porto.

Il mattino seguente dopo un breve briefing introduttivo finalmente si potranno mollare gli ormeggi e salpare verso una delle destinazioni previste, alternando momenti di navigazione a vela e soste in rada per un po’ di relax e un bagno. Durante la navigazione per chi lo volesse, sarà possibile apprendere le nozioni di base per condurre la barca e regolare le vele.

Nel tardo pomeriggio, a seconda del meteo e delle preferenze dell’equipaggio, si potrà cercare posto in uno dei porti della zona oppure ancorare in una baia tranquilla e prepararsi a passare la notte in rada.

Entrare in un porto dà la possibilità di scendere a terra per visitare la zona, fare due passi nei budelli tra negozietti e mercatini e cenare e trascorrere un’allegra serata in uno dei tipici locali.

Una notte in rada permette invece di godersi appieno il relax della barca, piccola isola galleggiante staccata dal mondo, e trascorrere una tranquilla serata tra amici osservando il sole che tramonta pian piano e le luci della costa che si accendono mentre sorgono le stelle è un’emozione unica, e poi la vacanza continua….
Se per il ponte del 2 giugno vuoi provare un assaggio di vita di mare, di divertimento e di relax sali a bordo con Soleil per una minivacanza in barca a vela indimenticabile!

ponte 2 giugno in barca a vela in costa azzurra

Ponte del 2 giugno in Costa Azzurra

Porti di imbarco e sbarco: Loano, Aregai, Sanremo

Mete che si potranno raggiungere nel ponte del 2 giugno in barca a vela in Costa Azzurra: Menton, i porti di Beaulieu e St.Jean – Cap Ferrat, le baie intorno a Cap Ferrat e la rada e il porto di Villefranche, Nizza, Antibes, Cannes e le Isole Lerins.

Ponte del 2 giugno in Liguria

Porti di imbarco e sbarco: Genova, Loano

Mete che si potranno raggiungere nel ponte del 2 giugno in barca a vela in Liguria: Portofino, San Fruttuoso, Santa Margherita, e qualcuno dei borghi ospitati dal Parco Nazionale delle Cinque Terre come Monterosso, Vernazza o Riomaggiore.

Quota per il ponte 2 giugno in barca a vela

Periodo: dal 2 al 3 giugno 2018.

La quota singola è di 170€ e comprende:
– Skipper
– Dotazioni di sicurezza
– Assicurazione
– Lenzuola e coperte
– Cambusa base
– Pulizia finale
– Tender
– Fuoribordo

La quota non comprende le spese di porti, gasolio, cambusa e bevande, per le quali sarà istituita una cassa comune gestita dall’equipaggio e dalla quale è escluso lo Skipper (solitamente 10/15 € al giorno a persona).

Scopri tutte le nostre offerte per dei fantastici week end in barca a vela nelle migliori destinazioni per i velisti nel Mediterraneo e non solo. Se vuoi trascorrere più di un weekend in barca a vela, offriamo vacanze in barca a vela per tutti i gusti,  crociere in barca a vela di durata variabile e interessantissime proposte per vivere vere e proprie vacanze da sogno, scegli tra le nostre ultime offerte quella che fa per te!

Se invece vuoi condurre la barca in autonomia visita la sezione noleggio barca a vela senza skipper e se non hai ancora la patente nautica scopri le nostre offerte dedicate ai corsi patente nautica, e presto potrai scegliere la tua tra le barche in vendita nella sezione vendita barche usate.